Sblocco controllo firme Registro elettronico

Scuola Next

Care/i Colleghe/i,

per permettere di regolarizzare la situazione dei Registro Elettronico per quelle classi i cui docenti, per motivi di ordine tecnico (mancanza dei pc in aula e della linea internet in Via Pascoli), non hanno potuto firmare la loro presenza, si comunica che a partire dalle ore 18.00 di Venerdì 31 ottobre 2014 fino alle ore 24.00 di domenica 2 novembre 2014, gli insegnanti avranno la possibilità di aggiornare il Registro Elettronico con i dati relativi al periodo 15/09 - 31/10 in quanto l'applicativo è stato sbloccato relativamente al Controllo delle firme. Si segnala che durante questo periodo E' FATTO ASSOLUTO DIVIETO di inserire le Attività Assegnate nei giorni successivi a quello in corso in quanto questa procedura, causa lo sblocco del Controllo firme, inserisce anche la firma stessa del docente.

Si ribadisce la disponibilità del responsabile del servizio prof. Rocca Marcello ad affiancare i colleghi in caso di difficoltà tramite l’utilizzo del Forum. Si ricorda inoltre che nella Sezione Registro Elettronico / Guide Pratiche sono state pubblicate diverse guide per facilitare le operazioni relative al Registro stesso.

 

Non hai i diritti per pubblicare commenti